Cessione del quinto Agenzia Pittilino S.r.l.: finanziamento Quintocè

Cessione
del quinto

Soluzioni di credito per importi anche più elevati rispetto ad un normale prestito personale.

Il tuo prestito in busta paga

Le soluzioni per disporre di un importo più elevato rispetto ad un normale prestito personale, con rate pari ad un quinto dello stipendio o della pensione che verranno trattenute direttamente dalla tua retribuzione.

Quintocè Stipendio

Quintocè Pensione

A chi si rivolgono
  • Dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato (la durata del prestito non può superare quella del contratto di lavoro)
  • Pensionati

di età compresa tra 18 e 90 anni.

Cosa serve

È sufficiente presentare:

  • un documento d'identità o di riconoscimento in corso di validità
  • il codice fiscale
  • il certificato di stipendio o di quota cedibile rilasciato dal datore di lavoro o dall'Ente Previdenziale. In mancanza di questo, la pratica può essere avviata con un documento di reddito (busta paga, cedolino della pensione, dichiarazione dei redditi)

Le coperture assicurative

Le polizze a tutela del credito garantiscono il finanziamento nel caso non sia possibile la continuazione dei pagamenti.

La Cessione del Quinto di Fiditalia è protetta, come previsto per legge, da un programma assicurativo che garantisce il finanziamento dal rischio di credito qualora non sia possibile la continuazione dei pagamenti a causa del decesso del titolare e/o dalla perdita di impiego.

Il Cliente all'atto della proposta contrattuale fornirà dichiarazioni circa lo stato di buona salute, nonché, in caso di sinistro, tutte le informazioni e la documentazione necessaria per consentire l'attivazione delle coperture assicurative ad indennizzo del residuo credito.

Per maggiori dettagli sulle coperture leggere:

Compagnia Sogecap/Sogessur

Compagnia Metlife

Hai bisogno di aiuto?
footer1 footer2